374e6bdcca Ora possiedo entrambi i giochi di Max Payne e mi sono davvero divertito con MP2. Ha giocato davvero bene, ma in realtà ha funzionato molto bene con la storia. È un peccato che le vendite siano state molto basse, ma penso che più persone lo considerino un gioco economico (o addirittura usato) che la richiesta di un altro arriverà presto. A proposito, alcuni suggerimenti: fai buon uso delle tue granate, ma assicurati che se le usi, assicurati di essere fuori mano! Una granata o un cocktail Molotov ti uccideranno più velocemente di un Detergente o di un altro nemico. Inoltre, usa molto Bullet Time. Ti salverà il sedere più spesso, soprattutto quando stai affrontando molti nemici (ad esempio, quando stai affrontando Kaufman nel 2 ° livello o quasi alla fine del gioco quando sei sotto il tiro da circa sei posti ). Mi sono sentito come se facessero un ottimo lavoro facendolo diventare una storia di Film Noir. Visto che ho una cosa per quei film tipo, è stato bello vedere che Rockstar ci si è attenuto. Comunque, più informazioni più tardi su materiale MP, vale a dire MP3. Voto M per violenza violenta, sangue, lingua e contenuti sessuali. <br/> <br/> Max Payne 2 La caduta di Max Payne è il sequel del 2003 del grande successo del 2001 Max Payne. Secondo me, Max Payne 2 è proprio come buono come il primo. In realtà ho giocato a questo gioco prima dell'originale. Non c'è molto di un miglioramento nel sequel. La grafica è leggermente migliore ma a parte questo è la stessa del primo. Ma il primo era buono e così è stato questo. Non farti ingannare dalla copertina dall'aspetto romantico proprio come il primo Max Payne, questo ha un sacco di sangue e violenza (e la capacità di uccidere al rallentatore) ma a differenza del primo questo contiene più parolacce includendo alcune parole di tipo f. La versione per PC del gioco è incredibile. La versione PS2 non è poi così sorprendente. Quando ho ottenuto una PS2, ho ricevuto Max Payne 2. Mi sono ricordato che è fantastico sul PC. PS2 la versione non è una porta molto buona. La grafica è peggiore e il bollettino è per qualche motivo in bianco e nero. Tuttavia, se non hai mai giocato al PC rsion, ti piacerà la versione per PS2. Ho sentito che Max Payne 1 è buono su PS2 e lo otterrò anch'io. Max Payne 2 è un sequel eccellente nonostante un piccolo miglioramento rispetto al primo. Raccomando entrambi! <br/> 10/10 Max Payne, l'agente DEA rinnegato che ora lavora per il NYPD, è tornato. Un NightMax in servizio riceve una telefonata in un negozio di armi locale. Entra ed esplode una sparatoria con & quot; the cleaners & quot; il suo ulteriore lavoro da detective lo porta a incontrare vecchi amici e nemici, tra cui Vladmoir Lem e Vinnie Gognitti. Così come Max's Yang al suo Ying Mona Sax. Combattendo sia come Mona che come Max attraverso una serie di livelli complessi, si tenta di scoprire la verità dietro una società segreta. L'armamento migliora solo i cinematici sono eccellenti, il gioco è fantastico e gli effetti di bambola di pezza non sono stati superati. Questo gioco è senza dubbio il miglior sparatutto in terza persona, con la sua sequenza temporale e lo stile dei suoi sogni con una grande storia che ti fa pensare che Max Payne 2 non sia un gioco che un vero giocatore vorrebbe perdere. Affrontiamolo. Max Payne è uno dei più grandi e avvincenti video <br/> <br/> mai creati. Sicuramente ero eccitato dalla mia mente quando ho saputo <br/> <br/> del sequel che usciva. Tuttavia, non sono rimasto molto impressionato dal sequel di <br/> <br/> come lo ero con l'originale. Penso che nulla di simile a Max Payne fosse mai stato fatto <br/> <br/> prima, ed è per questo che il gioco originale ha preso così tante persone <br/> <br/>. Questo nuovo sequel, & quot; The Fall of Max Payne & quot; è quasi <br/> <br/> identico al suo predecessore, anche per arrivare ad avere alcuni livelli in <br/> <br/> il gioco originale rivisitato qui. Inoltre, sembra che i creatori abbiano provato a <br/> <br/> la grafica, ma penso che la grafica non perfetta di Max <br/> <br/> Payne, come il suo sempre lo stesso aspetto, e le mani che passano attraverso <br/> <br/> la pistola di tanto in tanto, definiscono cosa è Max Payne. Inoltre, c'è solo un elemento <br/> <br/> che non c'è. Non senti il dolore e segui la storia <br/> <br/> come se fossi in esso come era nel primo. Sei semplicemente un osservatore <br/> <br/> qui. Inoltre, il gioco cerca di essere & quot; cool & quot; Immagino, acquista usando la <br/> <br/> & quot; f-word & quot; tempo ripetuto. Anche se è bello sentire finalmente i personaggi del videogioco <br/> <br/> imprecare, molto del tempo non è necessario e non aggiunge niente al gioco. Tuttavia, tutto sommato, è un sequel decente, e la maggior parte <br/> <br/> dei tratti che hanno reso famosa la prima Payne, come il tempo disponibile, sono <br/> <br/> qui. Ma un po 'di originalità non avrebbe danneggiato. 6 su 10. Max Payne 2: The Fall Of Max Payne è un grande esempio di gioco come forma d'arte! Con una trama stupenda e ben scritta di Sam Lake, una recitazione vocale di prim'ordine e un'azione sorprendente, sembra quasi di giocare attraverso un film. <br/> <br/> Il gioco non è rivoluzionario, ma è decisamente provocatorio fatto.Un classico li riprende con una bella svolta temporale. La straordinaria grafica rende l'azione più realistica, e la fisica delle bambole di pezza rende ogni morte che fai scatenare la tua furia vendicativa. La trama promuove il gioco e ti fa venir voglia di far sopravvivere Max ogni singola sparatoria per arrivare alla fine. <br/> <br/> Sulla trama, che può essere uno dei migliori in qualsiasi video gioco. La storia continua con Max Payne originale, Alferd Wolden ha mantenuto la sua promessa e ha fatto andare via il record di max. Così Max continua con la sua vita senza famiglia, con il cuore spezzato, una quantità insondabile di sensi di colpa e un problema scolastico. È solo, senza nessuno a cui rivolgersi, così continua semplicemente con gli occhi sulla strada, e non con il roadkill dietro di lui. Abbandona il procuratore distrettuale e ritorna al vecchio lavoro investigativo, riceve una chiamata di sparatorie presso il magazzino di Vladamir Lems. Lì assiste a qualche delinquente che uccide la fidanzata di Lems, e mentre inseguendo i criminali trova Mona Sax, che è stato presunto morto in Max Payne molto vivo, e scalciante per così dire. Con alcuni colpi di scena in seguito (davvero non voglio rovinare la trama) Max finisce per innamorarsi di Mona, e viene incastrato per l'omicidio di diversi agenti di polizia, in fuga e senza nulla da perdere, va a cercare Mona, e per svelare il mistero di chi lo ha incastrato, questo alla fine lo conduce in un cantiere edile dove realizziamo esattamente quale max sarà attraversata per amore, e per trovare la verità. Ho amato questa storia e la scrittura è sorprendente, le metafore sono belle e pungenti. Sulla porta di Woldens c'è una targa che legge Omnia Vincit Amor, Latin for Love Defeats all, ed è semplicemente quello che ci insegna Max Payne 2.
Caipropebat Admin replied
363 weeks ago