Caipropebat Admin replied

364 weeks ago

Archer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Una recensione di un umile spettatore che sa che criticare è più facile che creare. <br/> <br/> Lo spettacolo ha successo per me perché la personalità complessa e narcisistica di Archer è così ben abbinata a un personaggio spia. Di conseguenza, più la trama si allontana, più diventa Archer meno interessante e fisicamente più vulnerabile. È come guardare un nuovo film di Superman in cui Superman indossa una collana di criptonite; non per una scena o due, ma per l'intero film. Sembra che i creatori / scrittori siano solo annoiati dello spettacolo. In questa stagione, hanno cercato di rinfrescare le cose cambiando tutti i paesaggi. Peccato, perché la vita di Archer come spia poteva avere molte più belle trame che non erano mai state esplorate nelle prime stagioni.<br/> <br/> Infine, amo l'umorismo di richiamo, ma la frequenza in questa stagione è diventata ridicola e sembra solo urlare pigrizia ora. Una sceneggiatura che include molti richiami ha bisogno di nuovo umorismo che lo alimenta costantemente. Altrimenti, si presenta come uno schema piramidale di umorismo (destinato a collassare sotto il suo stesso peso). Per me, la stagione 7 è diventata molto più divertente con ogni nuovo episodio, quindi sono ancora fiducioso perché nel complesso mi diverte davvero molto con Archer.
SPY con il mio piccolo occhio, forse non il più grande EROE DELL'AMERICA, ma ancora il figlio d'amore di THE MAN FROM U.N.C.L.E.'s Napoleon Solo & amp; OY OY 7..Sterling 'Archer'. <br/> <br/> Se ti sei mai chiesto cosa succederebbe se Sir Ian Flemming, Larry Flynt e Mad Magazine decidessero di OTTENERE SMART e vedere se il pubblico sarebbe scosso, e Dopo mezz'ora ho riso tra miti e mammelle, sesso, violenza, sesso, schifose voglie, sesso, un amore passato che non puoi dimenticare, sesso, pecorina, sexpionage..sex..drinking, sesso, usare le persone per i propri mezzi narcisistici, sesso, tortura, sesso, dollari delle tasse sprecate sull'isola delle prostitute..sex. E qualcosa di gratuito che non riesco a ricordare..Non..it non è una MISSIONE IMPOSSIBILE. <br/> <br/> Sono contento della scelta di doppiatore / ess / s, e trovo il fuori muro, ribald scrivendo che è così del tutto esagerato, a volte non sei sicuro se dovresti sentirti offeso, è piacevolmente unPC & amp; spiritoso. È fantastico per un pubblico adulto. Dovrei 'saperlo, l'ho visto con mia madre..ha detto che era divertente. <br/> <br/> Sterling vorrebbe ringraziare SCARECROW & amp; SIG.RA. RE per un cattivo indirizzo classico, quindi può ringraziare REMINGTON STEELE per il suo guardaroba e sua madre per non avergli dato il suo BURN AVVISO. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è che gennaio non può venire abbastanza presto. A meno che, naturalmente, non prendiamo Sterling per salvare gennaio da Whore Island e non devono andare a pagaiare.
Questa stagione ottiene il 3 semplicemente perché non posso negare che lo spettacolo sia divertente. Tuttavia, c'è una quantità esorbitante di mancanza di rispetto verso le persone transgender (specialmente nella stagione 8). S08E07 in particolare ha davvero tagliato il traguardo per me. Archer è stato occasionalmente meno appetibile per quanto riguarda il trattamento delle minoranze. L'ultima goccia per me è stato questo episodio, in cui le generalizzazioni negative sulle persone trans che sono già prevalenti nella nostra società venivano gettate a sinistra ea destra (ad esempio equiparare le persone transgender con le drag queen, descrivendo l'essere trans sessualmente e socialmente indesiderabile / inaccettabile, perpetuando l'idea che le donne trans non sono "donne vere". Tutto questo in un episodio, prodotto nel 2017. " Le persone transgender ricevono una rappresentazione negativa sufficiente e continuare a usarle come battuta finale e disumanizzarle è l'opposto del cambiamento positivo. Questo dialogo va oltre la satira / commento sociale; è piatto, irrispettoso e regressivo.
Lasciatemi dire che non solo sono un grande fan di & quot; adult & quot; cartoni animati, ma sono anche un fan di lunga data di H.Jon Benjamin. Ho adorato Home Movies, Assy McGee, Dr. Katz, ATHF.Heck mi è anche piaciuto Jon Benjamin ha un Van e ovviamente adoro Bob's Burgers. Dopo aver detto tutto sono sicuro che non capisci come non possa piacere questo spettacolo. Lo capisco, non ha senso non gradirlo. Ma non lo faccio. Non solo non mi piace, Non riesco nemmeno a capirlo. Archer è un personaggio di James Bond che lavora per sua madre, penso. Ho visto dozzine di episodi e non ho idea di chi siano i personaggi o cosa stiano facendo. L'unica cosa che è vicino a Funny sta avendo Christian Slater nello show. È incredibile che questo è lo spettacolo di H.Jon Benjamin che è durato più a lungo. Gli do 4 pollici in meno.
Comincerò col dire che Archer è uno dei migliori cartoni animati che abbia mai visto, perché, a differenza di Family Guy o The Simpsons, non ha mai smesso di essere divertente, e rimane fresco dopo gli otto anni in cui è stato pubblicato. I doppiatori funzionano perfettamente per i personaggi, e l'animazione è così ben fatta e molto dettagliata. Si centra sulle disavventure di Sterling Archer (Jon Benjamin) come il più grande ** buco di un agente segreto diventato spacciatore diventato detective di sempre, la sua madre alcolica abusante Mallory (Jessica Walter di Arrested Development!), Collega / interesse amoroso / madre di suo figlio, Lana Kane (Aisha Tyler), collega agente sul campo diventato boss, nerdy laureato in giurisprudenza Cyril Figgis (Chris Parnell di Saturday Night Live, Rick and Morty e 30 Rock) sovrappeso, fallo bocca, sesso impazzito Pam Poovey (Amber Nash), il gay apertamente Ray Gillette (creatore della serie Adam Reed), la segretaria masochista e mentalmente instabile di Archer, Cheryl / Carol Tunt (Judy Greer) e lo scienziato pazzo Algernop Krueger (Lucky Yates). Dirò che questo spettacolo non è raccomandato agli spettatori di età inferiore ai 13-14 in quanto contiene violenza, riferimenti sessuali moderati e linguaggio (parole come sh! T, g ** damn, t! Ts, c * ck, d ! ckhole, un ** hole e p * ssy sono usati senza censura, mentre f ** k è sempre bipato) Complessivamente consiglio assolutamente questo spettacolo a chiunque abbia un buon gusto negli spettacoli.

At an international spy agency, global crises are merely opportunities for its highly trained employees to confuse, undermine, betray and royally screw each other. At the center of it all is suave mas
Eden of the East dubbed italian movie free download torrentDescendants: Genie in a Bottle full movie kickass torrentKingdom of Gladiators: The Tournament movie in italian dubbed downloadPitaah full movie free downloadIl regno di Wuba movie mp4 downloadMafia II song free downloadBig B movie free download hdThe King of the Streets torrentdownload Golgo 1326 11 movie free download hd

last edited 282 weeks ago by Caipropebat
Please log in to post a reply.