Caipropebat Admin replied

364 weeks ago

Twister

Show Spoiler

3a43a2fb81 Guardo questo film abbastanza spesso, dato che è uno dei preferiti di mia moglie. In realtà, ho un punto debole anche per questo, poiché la scena finale è girata a sole 2 miglia da un mio buon amico (i suoi silos possono essere visti sullo sfondo mentre la squadra si avvicina per salvare Bill e Jo). Mi piace questo film come farei con un film fantasy, poiché ha una scarsa connessione con la realtà. I trattori, le mietitrebbie e persino le case vengono trasportati in aria dal tornado, ma il pick-up guidato dai nostri intrepidi scienziati rimane saldamente a terra. La sceneggiatura è piena di buchi e di cliché prevedibili, ma è comunque abbastanza divertente con poche buone battute e personaggi.
Essendo un giovane appassionato di condizioni meteorologiche avverse, ho atteso per un po 'di tempo per vedere un film di tornado di grande budget. Ma TWISTER non ha davvero soddisfatto le mie aspettative. Come hanno fatto gli attori a sembrare così cool? La maggior parte delle situazioni di vita reale non lascia il tuo stile di capelli intatto. Forse avrebbero dovuto sembrare un po 'più … spazzati dal vento! Inoltre, le persone che si trovano in una situazione così pericolosa potrebbero davvero litigare per i loro documenti di divorzio? Non vorrei, mi concentrerei su NON essere ucciso! <br/> <br/> Non fraintendermi, questo NON è un film terribile. Va bene - se non sai più delle basi del soggetto. Da un punto di vista puramente drammatico è un buon film e vale la pena dare un'occhiata, ma ci sono probabilmente film di tornado migliori là fuori da qualche parte.
Perché, perché Bill Paxton non ha permesso a Helen Hunt di camminare verso il tornado? Perché fare tutto tranne che in questo film sembra non uccidere i nostri due principali protagonisti. Chiamano il & quot; cattivo & quot; meteorologi stupidi in alcuni punti, ma l'unica colpa di quei ragazzi è di non avere la fatturazione superiore. Se solo tutti avessero legato le loro case ai pali di 30 piedi più in basso nella terra, il problema dei tornado sarebbe stato risolto. Mi dispiace, ma non importa quanto tu stia estendendo il livello di incredulità del tuo film, quella è stata l'idea cinematografica più stupida. EVER. <br/> <br/> Questo cast è un cast di supporto all-star che lavora con lo zoppicante Helen Hunt in un film terribile. Phillip Seymour Hoffman è stato bello come sempre. Il ragazzo di Ferris Bueller stava bene. Volevo vederli fare di più. Penso che anche Paul Giamatti sia stato da qualche parte. Sono tutti sottoutilizzati, poiché qualcuno pensava che fosse meglio guardare Hunt comportarsi da stupido e lamentoso nel tentativo di riconnettersi al suo defunto papà. <br/> <br/> Suono orribile ma buono e FX.
Questa stravaganza di effetti speciali ti lascerà a bocca aperta. Sì & quot; Twister's & quot; la trama manca di profondità, fondamento e qualsiasi sostanza reale, ma il regista Jan De Bont di tutte le persone è ben consapevole di questo fatto, e quindi si concentra sulle sequenze d'azione ben costruite e sui talenti di Industrial Light and Magic, che hanno prodotto alcuni spettacolari computer animati effetti. <br/> <br/> La storia riguarda un gruppo di amanti del brivido che inseguono trombe d'aria per la pura scarica di adrenalina, e naturalmente la scienza. Ex-chaser Bill (Bill Paxton) torna a "Tornado Alley" di in Oklahoma per finalizzare la sua recente forma di divorzio Jo (Helen Hunt) e si lascia coinvolgere ancora una volta dall'entusiasmo della caccia. <br/> <br/> Le esibizioni dei due protagonisti non sono né qui né là (supporto allo stesso modo), ma non è richiesto alcun classico. Cary Elwes interpreta un altro cattivo unidimensionale, come ha fatto nel mediocre "Days of Thunder & quot; La musica è vivace e la cinematografia (formata da Jack N. Green) è veloce e accattivante, entrambi ovviamente si posizionano al secondo posto tra gli effetti fantastici. <br/> <br/> De Bont non è un avaro quando si tratta di valore di intrattenimento (es. & quot; Velocità & quot;), e così otteniamo un sacco di & quot; Twister & quot; azione, ogni incontro è più grande e più eccitante dell'ultimo. Se la brillantezza visiva è ciò che stai cercando, allora questo film, un knockout puro, è esattamente ciò che il dottore ha ordinato. Per favore, cerca di vederlo al cinema, o altrimenti non preoccuparti. <br/> <br/> Sabato, 6 luglio 1996 - Knox District Center
Oh fantastico, un Network Premier per la TV Britannica, OK, lo guarderò di nuovo! <br/> <br/> Che errore! La prima volta che ho visto il poster, la mia prima reazione è stata "Un film sulla gente che insegue i Tornado! Sarà noioso. " Ma l'ho osservato nondimeno, e ho avuto ragione. <br/> <br/> Guardando di nuovo, non ho mai apprezzato tutti i meravigliosi cliché in esso contenuti. Come sai nei primi 5 minuti, dopo la conversazione di apertura tra Bill Paxton e Jami Gertz, che si separeranno e che Bill andrà a stare insieme con Helen, e SHOCK OF SHOCKS, FANNO! E ogni altro cliché che lo scrittore potrebbe mai pensare è lì dentro, il cattivo Cary Elwes, MORTO! Hanno 4 Dorothy's, mi chiedo quale sarà il drop off, il primo, no, il secondo, no … e così via, il film è semplicemente brutto, dall'inizio alla fine. Cerca di prendersi sul serio, quando ha più prosciutto di un macellaio. Se l'avessero fatto in modo scherzoso, sarebbe stato grandioso (cioè Big Trouble in Little China) ma stavano cercando di fare un film serio, e se fallito, MISSERABLY! <br/> <br/> L'unico la grazia è stata la fotografia, gli scatti aerei che arrivano fino alle macchine sono grandiosi, ma questo è tutto, non c'è altra grazia salvifica. <br/> <br/> Penso che Mr De Bont in questi decenni Ed Wood.

TV weatherman Bill Harding is trying to get his tornado-hunter wife, Jo, to sign divorce papers so he can marry his girlfriend Melissa. But Mother Nature, in the form of a series of intense storms swe
Roy in italian free downloadTarzan e le schiave movie download in mp4full movie hd 1080p download kickass movieCars sub downloadG.I. Joe: Ever Vigilant malayalam movie downloadDownload Mass Effect full movie in italian dubbed in Mp4Skyscraper full movie kickass torrentAirplane vs. Volcano full movie download in italianGodzilla download movie freeIl 6 giorno in italian free download

last edited 282 weeks ago by Caipropebat
Please log in to post a reply.