Caipropebat Admin replied

364 weeks ago

Stargate Origins

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho aspettato così a lungo, e OMG è un grande "comico sollievo", ora fermati con questa merda. Dopo SG Universe questo? Non so come chiamare questo, sono solo delusa e l'unica cosa che devo dire è che tutti gli attori, i registi e le persone che hanno dato soldi per questo - ottengono un nuovo lavoro in qualche altro settore.
Non sono sicuro che ci siano altri babbei come me là fuori che hanno pagato la commissione di comando di Stargate per vedere tutti i contenuti di SG. Ma l'unica ragione per cui ho pagato era guardare Origins. Possiedo tutte le altre serie sul raggio blu. Episodi di 8-15 minuti! Fawk voi MGM / UA!
Sembra che la rete voglia uccidere questo spettacolo una volta per tutte. La scintilla luminosa di SOme ha detto che le unità riducono il pilota in episodi di 10 minuti, rilasciano un nuovo segmento di 10 minuti ogni settimana e che quindi i succhiatori dovranno rimanere iscritti alla propria piattaforma di streaming <br/> <br/> La cosa tragica è che questo modello di business puzza di "vecchi media" ed è molto scoraggiante. <br/> <br/> Lo show - ci sono diverse settimane e non ho ancora idea di cosa sta succedendo, dove si sta dirigendo, cosa i personaggi sono molto simili etc … <br/> <br/> Sembra che volessero solo fare uno show con un protagonista femminile e aver scelto a caso uno SG1, purtroppo hanno scelto il meno interessante. <br / > <br/> Non mi aspetto molto in termini di recitazione o trama da uno spettacolo di stargate, ma mi aspetto alcuni sottili riferimenti culturali, un cenno agli altri del franchise e un discreto sci-fi televisivo con armi da fuoco. <br/> <br/> Sono stato deluso dal momento che sembra, almeno per il fatto che nessuno di questi è presente in questo nuovo spettacolo. <br/> <br/> Dopo SGU, questo ha avuto un duro seguito da seguire quel wa s uno spettacolo eccezionale, mi è piaciuto molto, anche SG1 e SGA sono buoni. <br/> <br/> Sembra che i produttori dello spettacolo non abbiano visto nessuna delle altre serie SG perché questa è solo una corsa del mulino, dai numeri, attori economici, set a buon mercato, noioso e fatto a morte / trama già coperta. <br/> <br/> Qual è il punto di questo?
Prima di tutto, prenderò qualsiasi Stargate che posso. <br/> <br/> Ma questo, non era niente in confronto a quello che avrei sperato di vedere dalla lunga attesa dopo la fine di SGU. In primo luogo e ciò che mi infastidisce di più è che il regista o gli scrittori hanno deciso di dare il proprio giro alle cose. In primo luogo, il cancello suona, brusco, superficiale e senza soddisfazione. In secondo luogo, il CGI (finora) è mabye, appena un bambino buono come il primo SG-1, e considerando i progressi in CGI, mi aspetterei meglio. <br/> <br/> La recitazione è ok, credibile se tu prestare attenzione alla tradizione. Ma fin dall'inizio, un 1d & quot; villian & quot ;, con un comportamento stereotipato dei nazisti tedeschi che mi porta onestamente fuori da esso. <br/> <br/> AGGIORNAMENTO /// Guardare oltre mi fa arrabbiare di più. Ad esempio, la protagonista femminile spiega come lei "sega" le stelle che attraversano il cancello. Se gli sceneggiatori avessero effettivamente prestato attenzione a SG1 / Atlantis, saprebbero che ti sei materializzato entrando nel cancello, il che significa che non ricorderesti nulla. <br/> <br/> In seguito, non guardarlo! AFFATTO. SGU ha avuto un finale decente, e mi piacerebbe che rimanesse in quel modo, a meno che tu non abbia i veri scrittori che sono venuti prima. Questo è un patetico tentativo di & quot; re-boot & quot; l'immagine di Stargate.
Questo è semplicemente orribile … <br/> <br/> Non hanno rispetto per questo franchise? Atteggiamento orribile, sceneggiatura orribile, costumi orribili, colpi terribili e il mio cuore spezzato. <br/> <br/> Se sei un fan del Franchising, fai un favore a te stesso e non guardarlo. Quasi ogni attore è esagerato come il suo debutto nella scuola elementare. Non ti interessa affatto dei personaggi perché la costruzione del personaggio era finita in circa 2 minuti (dall'inizio). Il fascino dell'SG-1, dell'Atlantis e persino dell'universo era completamente sparito. <br/> <br/> Sono d'accordo con il segno distintivo, questo è Dreck.

Young Catherine Langford embarks on an unexpected adventure to unlock the mystery of what lies beyond the Stargate in order to save the Earth from darkness.
Elephant White download movie freeLa grande fuga 2 full movie in italian 720pDead Silence full movie hd 1080p download kickass moviethe Karate Kid 4 full movie download in italianRisorto downloadPirates of Treasure Island movie in italian free downloadKung Fu Panda 2 movie download hddownload di film mp4Yip Man 4 full movie download in italianthe Sonatine full movie in italian free download hd

last edited 282 weeks ago by Caipropebat
Please log in to post a reply.