374e6bdcca Dopo aver guardato le recensioni e visto la confusione / insoddisfazione delle persone, quasi non mi preoccupai di guardare. Se si può pensare in modo lineare, o se sono a disagio con un film non convenzionale, allora questo film non sarà probabilmente divertente. In cima alla mia testa lo chiamerei Paranormal, ma ci sono elementi quasi ugualmente forti del crimine e Slice of Life. <br/> <br/> Ho provato a fare tutto intero & quot; capire-la-trama-torsione & quot ;, non preoccuparti ….. fidati di me. Questo può anche essere un elemento di ciò che fa allontanare le persone. Questa è puramente una storia che viene raccontata. Basta svuotare la mente da ogni idea preconcetta e guardare. Tutto si lega senza intoppi ad un buon ritmo e il finale è soddisfacente. Ricorda, l'ho anche etichettato come una fetta di vita. Ciò significa che non ci sono momenti drammatici di straordinaria epifania seguiti dall'azione. Alla fine l'MC sa esattamente cosa sta succedendo e, proprio come ogni umano che esercita il libero arbitrio, fa una scelta. Inoltre, proprio come molti di noi le emozioni supereranno il senso. Il suo atto eroico è stato compiuto in uno stile antieroico, ma proprio come nella vita la sua ossessione ……. beh sono andato avanti abbastanza a lungo penso. Che spreco di tempo. Non ho idea di cosa ho appena visto. Mi sono addormentato tre volte perché era così noioso, e ogni volta c'erano un sacco di nuovi personaggi. La storia era confusa e non riuscivo a tenere traccia dei personaggi. Ancora più importante, non mi importava! Non guardare questo. Sarai deluso quanto me, ne sono sicuro. Questo film è fantastico! Non mi aspettavo molto quando ho visto questo film. In questi giorni sembra, & quot; ne hai visto uno che li hai visti tutti & quot; e mi sto davvero ammalando di tutto il Copy Cat & quot; SAW / Poltergeist / Satan si sta dando da fare per conquistare il mondo & quot; Franchise Crap, ma questo è Hollywood per te, che rimodella un tema finché non è un cavallo morto maciullato a terra. <br/> <br/> Questo film è finito come un classico di culto e penso che lo abbiano fatto apposta. Ci sono un paio di giri buoni, alcuni spaventi, alcuni tipi di palla di mais, persino un'infermiera di Betty-Boop anni '50. Ha davvero avuto una grande miscela tutto intorno. Non sono un vero orrore / al di là della tomba / fan del film Limbo, ma questo mi ha tenuto al mio posto e motivato a continuare a guardare. <br/> <br/> La svolta verso la fine e il modo in cui è scivolata proprio nel tuo il giro è stato davvero ben fatto, la mia previsione di come sarebbe andata a finire era lontana e per una volta è stata una cosa rinfrescante. <br/> <br/> Se hai la possibilità di prendere questo film, fallo. Godere! Qui abbiamo Convergence. Un film che affronta i temi profondamente filosofici del prezzo da pagare per la redenzione e la verità, paradiso e inferno, giusto e sbagliato. Oh pleeeese !! Un inizio promettente (solo perché i titoli di testa sono un completo furto di Se7en ma, sfortunatamente, è qui che finiscono le somiglianze). Il nostro eroe è il tipico esperto di smaltimento / scoperta di bombe di famiglia attaccato alla polizia locale. Chiamato dalla sua vacanza (apparentemente un fattore importante in questo drivel), parla con il suo ufficiale comandante (che si scusa per averlo chiamato) e un altro membro del team di smaltimento delle bombe pesantemente imbottito e poi procede con la squadra e cerca altri potenziali dispositivi incendiari. Avvistando un uomo basso e calvo attraverso una cornice della finestra rotta che chiama. Baldy dice & quot; Corpo qui, solo a prenderlo & quot; (^). Kabooom. Questo porta il nostro eroe direttamente nell'ospedale misteriosamente disabitato con un'infermiera di turno e una misteriosa guardia che tutti chiamano "Basta chiamare Grace". Oooooh - Intrigante ??? … non, davvero. Penso che ogni spettatore possa indovinare cosa sta succedendo qui ma no, non è il nostro eroe sorprendentemente unscaritato. Si sposta barcollando alla cieca per scoprire gli altri personaggi di questo purgatorio compatto di muri bianchi e ascensori non funzionanti. Sorpresa sorpresa. Scopre che il suo capo è qui a consigliarlo / ordinargli di & quot; stare a letto e riprendersi. Non muoverti, è un ordine. & Quot ;, & quot; siediti qui e bevi il tuo caffè. Non muoverti, è un ordine. & Quot; Ovviamente il nostro eroe sfida il suo capo e caccia intorno alle sale sacre e deserte. Si imbatte nel suo capo e nella sua squadra. La sua squadra è composta dal suddetto membro del team di bomba e da altri due. Non sono sicuro di chi siano o da dove vengano. Anche con i titoli di coda, posso solo immaginare che si tratti di una donna in abito blu con una figlia morta (apparentemente una vittima di una bomba) e Isaac, un tipo basso e tozzo (sì, è tutto, è tutto lì per lui … Isacco, un tipo basso e tozzo). Anche gli spiriti galleggianti obbligatori e la nemesi dell'eroe (e apparentemente di tutti gli altri) Daniele che si considera "la mano destra di Dio".Penso che il povero vecchio Danny abbia delusioni di grandezza e in realtà non sia stato designato dal "Big Cheese"; come membro in buona fede del gruppo ecclesiastico. Apparentemente Daniel può uccidere o mutilare l'equipaggio e diventano immediatamente i suoi soldati di redenzione cristiana delle altre turpitudini morali. Non è molto sicuro che i suoi metodi siano qualificati sotto la bandiera della bontà e del perdono del cristianesimo, ma l'ira dell'Onnipotente può essere severa. Il fatto che coltelli, fucili a pompa e pistole siano usati per spedire qui non solo i semplici mortali, ma anche gli spiriti esili e spettrali è un po 'inverosimile ma, ehi, non ho visitato il Purgatorio, quindi come faccio a saperlo? Un piccolo punto che vorrei chiarire come mai Daniel e la sua squadra di grande squadra di assassini morti / non morti / torturati / de tediti possano essere presi a pugni, calci spinti e, cosa più sorprendente, devono usare tutti i loro poteri zombi per evitare di essere investito da bidoni dell'immondizia in plastica e contenitori di carta plastificata lanciati dal nostro eroe durante gli scontri fisici? Penso che tutti gli spettatori inizieranno a meditare sulle profonde connotazioni metafisiche di questo film quando il nostro eroe afferma "Qualche fede è solo una tromba delle scale". Quindi arriva il terzo bit. Portaci nei tempi attuali con il & quot; Ghostbusters & quot; squadra cercando di trovare le verità e apparentemente cercando di legare le estremità libere di questo, ormai spazzatura immotivata. Scusa, ancora un altro fallire. La scena di chiusura degli occhiali rotti dell'eroe passò da & quot; l'altro lato & quot; essere consegnato alla moglie e alla figlia in lutto dell'eroe porta sollievo, non solo alla sua famiglia, ma anche allo spettatore che è finalmente finito. Come chiunque altro, sono perfettamente in grado di sospendere l'incredulità per 90 minuti della mia vita per vedere un thriller e un mistero interessanti e intriganti, ma deve esserci un certo senso di realismo e connessione con la continuità in una storia. Questo film non ha nessuno. Perché, in un mondo con milioni di morti al giorno, questo Purgatorio accetterebbe solo sei o sette persone? In che modo un inquilino del Purgatorio (apparentemente) già morto viene per essere ucciso di nuovo? Perché questi inquilini devono essere trattenuti da restrizioni mediche mondane? Perché l'onnipotente & quot; mano destra di Dio & quot; influenzato negativamente da & quot; waterboarding & quot; tortura? Perché il piccolo uomo calvo (^) non è stato ucciso nell'esplosione che ha fatto fuori il nostro eroe e cosa stava facendo un medico in un edificio che non era stato liberato dallo smaltimento di bombe? Pretenzioso, incredibile, inverosimile, Convergence è un thriller soprannaturale con delusioni della sua stessa grandezza. Non soprannaturale, non un thriller. In una proiezione a Phoenix, il regista / sceneggiatore del festival cinematografico Drew Hall ha apparentemente scommesso sul pubblico che nessuno avrebbe mai visto "il colpo che stava arrivando". in questo film. Ti devo Mr. Hall perché ho perso la scommessa. L'ho guardato e non ho nemmeno visto & quot; una torsione & quot; in questo spreco di celluloide. Perché, in questa stagione di premi cinematografici, con magnifiche offerte come Brooklyn, The Revenant, Spotlight, ecc., Mi sottopongo a questo banale, noioso scempio? Forse è il mio Purgatorio? Questo fa parte di Ghostline come il tempo in cui non tornerò mai più nella mia vita. Se devi vederlo, il Blue Ray è ora disponibile su Amazon per il prezzo d'occasione di $ 9,99, ma aspetterei un paio di settimane fino a quando non scenderà a $ 1,99 Una stella (per aver rubato i titoli di testa) L'ho visto, fondamentalmente come l'idea (e alcune altre recensioni) mi ha incuriosito - non sono sicuro se questo giustificasse un punteggio così basso; ma non l'avrei sollevato di molto (forse un 5.0 / 5.5). L'idea generale alla base è abbastanza buona, ma probabilmente avrebbe fatto un libro migliore di un film; e qui sta il problema. <br/> <br/> Non è lasciato abbastanza all'immaginazione psicologica - tutto è molto 'pieno' al punto che non ero sicuro se stavo guardando un'azione, un thriller, un horror o uno sci -fi film. Hai un po 'di tutto ciò che ti viene lanciato, e purtroppo dopo un po' diventa un po 'noioso e confuso. <br/> <br/> La trama avrebbe potuto essere trasmessa molto meglio senza gli atteggiamenti "hey ho", ruvidi e scene d'azione cadenti: non erano proprio necessarie. Tutto ciò che ho fatto per me è stato portarmi via dall'essenza del film fino a quando non ho completamente perso la cognizione di cosa si trattasse. <br/> <br/> Il film prende una svolta interessante verso la fine - qualcosa che avrei voluto aver visto incorporato prima, perché sfortunatamente avevo iniziato a perdere interesse in questa fase. <br/> <br/> Verdetto: se non hai assolutamente nient'altro da guardare, provaci. Non è una completa perdita di tempo; ma molto probabilmente sarà facilmente dimenticato. 5/10
Caipropebat Admin replied
363 weeks ago