b0e6cdaeb1 Wow! Tieni il telefono! Questo è un film BAD! L'ho comprato per £ 2,99 nella sezione b-movie, suppongo che non si possa chiedere molto, ma questo ci toglie la torta! <br/> <br/> APEX interpreta un carico di attori inutili che non ho mai sentito di prima. I malvagi robot che vengono mandati indietro nel tempo assomigliano a qualcosa dei Power Rangers! Inoltre, i robot I.Q sono molto bassi, stanno lì sulla linea di tiro sparando in pezzi e non tentano neanche di eliminare il nemico! Inoltre hanno un obiettivo davvero molto brutto! <br/> <br/> Il gruppo di marines che vengono inviati per uccidere questi robot malvagi sono inutili e non sembrano affatto soldati professionisti. Stanno semplicemente lì nel bel mezzo della carneficina che è piena di robot malvagi e ha una conversazione! Oh sì, e c'è un soldato davvero fastidioso che ha un problema di atteggiamento molto serio. <br/> <br/> Se sei un grande fan del film d'azione fantascientifico, allora potresti, come questo film, dimenticarlo! <br/> 3/10 Al contrario delle mie solite recensioni, non passerò troppo tempo su questo … perché chiunque tu sia (età, sesso, ecc.) Fa schifo. Periodo. <br/> <br/> MA - non significa che non possiamo godere di alcuni dei suoi elementi! <br/> <br/> Mi sono imbattuto per caso su versioni VHS usate di questo film alcune volte. La copertina non era sottile, sapevi che era di classe B fin dall'inizio, quindi non ha mai raggiunto il mio cuore … Poi, un giorno, ho comprato un piccolo lotto di film VHS usati a 1 $ CND ciascuno, e Ho incluso questo: ero curioso, tutto qui. <br/> <br/> Ora che sai come ho conosciuto questo pezzo di cacca, ecco la mia opinione: la storia è più ovvia sul retro del VHS box , che nel film. Ma una volta capito, ti lascia freddo e indifferente. Alcune influenze di Terminator non possono nascondersi dietro questa produzione di medio budget: robot umanoidi metallici con gli occhi rossi che iniziano a dare la caccia agli umani in un futuro post-apocalittico, preceduti e seguiti da viaggi nel tempo, malati e poveri umani che vivono sottoterra, ecc. < br /> <br/> Aggiungi una storia d'amore a questo, una collezione perfetta di personaggi stereotipati, una buona "made in USA", quot; sensazione, fantastici effetti speciali in CGI a partire dagli anni '90, armature fatte con protezioni per pattini a rotelle, LOT di esplosioni identiche (che stanno chiaramente esplodendo dietro al bersaglio), un uso molto patetico, inconseguente e problematico di "l'effetto farfalla" ; teoria, tutto questo ovviamente si svolge nelle stesse vicinanze ripetitive e giocato da attori medi. Hai un'idea? Ottimo. <br/> <br/> Come ho detto prima, non è originale. Ma sono abbastanza sicuro che se prendi lo stesso budget e la stessa idea e la dai a qualsiasi produttore di b-grade, non potresti davvero fare meglio. <br/> <br/> Finalmente, se, come non lo prendi sul serio, potresti divertirti un po 'con le sequenze di cliché, ma non cambierà il fatto che questo film faccia ancora schifo. Fortemente influenzato da The Terminator, APEX è caratterizzato da viaggi nel tempo, armi pesanti e robot da battaglia. Le unità APEX sono piuttosto stranamente educate e incredibilmente inaccurate con le loro armi (anche se a suo credito, il film afferma che gli scontri a fuoco stanno avvenendo a distanze di diverse centinaia di metri - se solo la telecamera supportasse quell'asserzione …) è un bel stupido divertimento. Sono stufo di leggere quanto sia brutto questo film mi diverte davvero ogni volta che lo guardo. Ho visto per la prima volta questo film per sbaglio in tarda serata Channel 4 e con mio orrore ho dimenticato come si chiamava. Anni dopo in un videoteca usato ne vidi uno che attirò la mia attenzione. La spina dorsale aveva uno strano robot e l'ho preso in mano leggendo la sinossi e con mio grande piacere era il film! Il film parla di uno scienziato che invia i robot indietro nel tempo per esplorare il passato. Una volta l'esperimento fallisce e il robot incontra alcuni umani che il robot tenta di sterminare per non inquinare la linea del tempo.Nicholas Sinclair torna indietro nel tempo per fermare la morte e inavvertitamente fa si che un virus si trasformi in una malattia e lo dia a tutti. Torna al suo tempo e trova tutto diverso. In questa realtà, i robot vengono inviati a pulire la linea del tempo, quindi uccidono tutti e seguiamo i tentativi di Sinclair di impedire che ciò accada mai. Ho amato la narrazione durante il film. crea un'atmosfera deprimente e apocalittica per tutto il film e ho visto solo un paio di bit con cattiva recitazione. Questi sono stati fatti dall'uomo di colore che stava giocando uno stereotipo. Altri hanno trovato lo stereotipo offensivo, ho trovato rinfrescante vedere l'uomo di colore come ci si aspetterebbe e non una sorta di eroe. Il gruppo di soldati sta bene insieme ed è stato un bel tocco non averli come gli altri ma ancora sotto il comando di Shepherd. Penso sempre che farebbe un grande Duke Nukem. I robot sembravano un po 'a buon mercato e cattivi, ma sono ancora spaventosi e abbastanza credibili. L'intera sensazione apocalittica è resa particolarmente bene con le città e il paesaggio, aggiungendo la finzione che il mondo sia in rovina. Gli ultimi venti minuti sono avvincenti. Ero sul bordo del mio sedile in attesa di vedere cosa sarebbe successo. Ho amato i pezzi in cui la gente è scomparsa dalla realtà, in particolare Taylor. L'ultima scena con Shepherd e Sinclair è stata epica e ha fatto un cinema eccellente e il suono ha reso il film inquietante e atmosferico alla fine quando Sinclair vede se stesso salvare il mondo fermando le unità che vengono inviate in primo luogo. L'intero film è molto divertente con le scene di combattimento, i dialoghi e i set sembrano troppo buoni per un film fatto in TV. Il viaggio nel tempo di solito va storto. Penso che tutte le macchine progettate per questo scopo siano legalmente obbligate ad avere qualcosa di simile scritto su un adesivo. Qualcuno avrebbe certamente dovuto dirlo alla gente del 2072. Decisero di scherzare con lui per … & quot; check out & quot ;. Con le loro unità di esplorazione del prototipo avanzato (sì, quella * è * un'abbreviazione stupida), loro … beh, fallo. Apparentemente. E uno dei viaggi ha visto Nicholas Sinclair tornare indietro, perché, uhm, qualcosa non andava come previsto (… chi'da thunk?). Recentemente ha avuto incubi sulla scomparsa di sua moglie con un trucco economico. Questo gli dà un brutto caso di Must Narrate Everything, nonostante il fatto che, con due eccezioni, quello che dice, * lo sappiamo già *. Ad ogni modo, finisce in una linea temporale alternativa in cui i robot (e sì, c'è una buona quantità di sequenze di umani che li combattono in questo … e le tute non sono male, e nemmeno le armi su di loro, con razzi e mitragliatrici) che avrebbero rimandato indietro (per combattere il virus che risalirebbe nel tempo avrebbe creato … e sono stati programmati per distruggere tutta la vita biologica, immagino … è stato bello pensare ragazzi, onestamente … come potrebbe * qualcuno * pensare che si ritorcerebbe contro?), poiché questi sono stati costantemente rimandati indietro (… automaticamente? E continuano a essere fatti … da chi o cosa?) per 100 anni (… aspetta, noi sei sopravvissuto a un secolo di questa guerra?). Non preoccuparti, le persone lì hanno capito come distruggere quei metal-mers in … oh, aspetta … in più, incontra Duke Nukem. Forse ti sei già reso conto che questo script non è stato creato da qualcuno in possesso di un dottorato di ricerca. È piuttosto semplice, ei paradossi non reggono al controllo. Sì, l'obiettivo dell'IA fa schifo quando è necessario. No, i personaggi sono stereotipati. Sì, il protagonista è innamorato di questo "universo" & quot; la versione del suo coniuge (che assomiglia a lei per apparenza * solo *) significa che è davvero superficiale. Tuttavia, se hai guardato The Terminator e hai passato tutto il tempo sperando che l'intera faccenda fosse ambientata nel futuro … beh, questa è una soluzione per te. Questo è 96 minuti senza crediti, e la maggior parte è in un futuro post-apocalittico, distopico con un sacco di esplosioni, riprese e … beh, tentativi di tensione. La recitazione è decente. C'è molta violenza sanguinosa e contenuti inquietanti e una scena di sesso (non grafica) in questo. Lo consiglio a coloro che vogliono semplicemente rilassarsi con qualcosa di simile. 5/10
Caipropebat Admin replied
364 weeks ago